intestazione
Home  Sindaco  Consiglio comunale  Giunta  Albo Pretorio  Amministrazione Trasparente
 
 
  Reddito di Inclusione  
 
Nuovo modulo di domanda Reddito di Inclusione (REI)

Si prega di pubblicare il seguente aggiornamento concernente il RE.I Reddito di inclusione, riportando cortesemente il seguente testo in nostra Home Page > icona dedicata "Reddito di inclusione > prima della narrativa preesistente:

Aggiornamento: *** Ai sensi dell’articolo 13, decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, istitutivo del Reddito di Cittadinanza e della Pensione di Cittadinanza, il Reddito di Inclusione (REI) non può essere più richiesto a partire dal 1° marzo 2019, e dal successivo mese di aprile non è più riconosciuto né rinnovato per una seconda volta.

Per coloro ai quali il REI sia stato riconosciuto in data anteriore ad aprile 2019 (domande presentate entro il 28 febbraio 2019), il beneficio continua a essere erogato per la durata inizialmente prevista, fatta salva la possibilità di presentare domanda per il Reddito/Pensione di Cittadinanza.

Si precisa, infine, che dall’accoglimento della domanda di Reddito/Pensione di Cittadinanza deriva la decadenza della domanda di REI.

Per proseguire nella lettura >
clicca qui

Per approfondimenti sul Reddito di Cittadinanza si invia al sito INPS
clicca qui

Aggornamento: è stato publicato dal Ministero del Lavoro, il nuovo modulo domanda Reddito di inclusione 2018 in ottemperanza alle novità introdotte dalla nuova legge d bilancio 2018. Per maggiori informazioni e per reperire il Nuovo modulo di domanda Reddito di Inclusione (REI), si rimanda al sito: clicca qui

ALLEGATI |
 
Privacy | Note Legali | Contatti

Posta Elettronica Certificata : protocollo@pec.comune.giugliano.na.it
A.O.O. (Area Omogenea Organizzativa)
Municipio : Corso Campano, 200 - 80014 Giugliano in Campania (NA) - Centralino: 081 8956 001

Progetto "Sistema Informatico avanzato del Comune di Giugliano in Campania SI@G"



Cofinanziato dall'Unione Europea - POR Campania FESR 2007-2013


Contatore Portale Giugliano in Campania
Contatore Amministrazione Trasparente