Giovedì, 08 Agosto 2019 06:56

Consultazioni per la predisposizione del Rapporto Ambientale della VAS del PUA “I GELSI” proposto dai F.lli Pianese Pasquale, Francesco, Edoardo.

Ultima modifica il Giovedì, 08 Agosto 2019 07:00

• Benvenuto sul nuovo portale del comune di Giugliano in Campania

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Giugliano in Campania, realizzato rispettando i requisiti di accessibilità ed usabilità (Legge 9 gennaio 2004, n.4) e tenendo conto dei cambiamenti sostanziali avvenuti in questi anni nella comunicazione digitale fruibile da personal computer e smartphone, secondo le linee guida emanate da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) per il design dei siti internet di Regioni e Comuni. E' stata effettuata una profonda rivisitazione della struttura grafica nonchè concettuale per poter rispondere alle richieste di adeguamento agli standard web unitari di usabilità e design condivisi da tutta la P.A., al fine di offrire servizi online più semplici e orientati alle esigenze dei cittadini.

Buona Navigazione.