Venerdì, 08 Febbraio 2019 19:45

Benvenuto sul nuovo portale del comune di Giugliano in Campania

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Giugliano in Campania, realizzato rispettando i requisiti di accessibilità ed usabilità (Legge 9 gennaio 2004, n.4) e tenendo conto dei cambiamenti sostanziali avvenuti in questi anni nella comunicazione digitale fruibile da personal computer e smartphone, secondo le linee guida emanate da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) per il design dei siti internet di Regioni e Comuni. E' stata effettuata una profonda rivisitazione della struttura grafica nonchè concettuale per poter rispondere alle richieste di adeguamento agli standard web unitari di usabilità e design condivisi da tutta la P.A., al fine di offrire servizi online più semplici e orientati alle esigenze dei cittadini.

Buona Navigazione.

One Click